b_smart hotel Gamprin-Bendern
Logo b_smart hotel

it

de

en

fr

Prenotare
Menu Chiudere

Semplice check-in self service

Indipendente e veloce

Il check-in self service vi consente di viaggiare quando lo desiderate. Il check-in infatti lo effettuate in modo indipendente, in tutta semplicità e rapidamente.

Se avete già una prenotazione
Tenete pronta la vostra prenotazione, il vostro passaporto o la carta d’identità oltre ad una carta di credito o ad una carta Maestro. Poi digitate il codice della prenotazione sul terminale e seguite le indicazioni sullo schermo.

Se viaggiate in modo spontaneo
Verificate direttamente sul terminale del check-in self service se c’è ancora una camera disponibile.

IMG <

Il check-in self service in immagini

Check-in self service

Fare il check-in da soli in modo semplice

Il check-in self service negli alberghi b_smart e nei motel b_smart in Svizzera e nel Liechtenstein è rapido e veloce. Il check-in è paragonabile ad un prelevamento di denaro ai bancomat.

Se avete già prenotato prima, digitate il vostro codice di prenotazione e seguite i passi successivi sullo schermo. Durante il processo di check-in vi verrà richiesto di pagare i servizi tramite carta di credito o carta Maestro. Per questo necessitate, come per ogni terminale di pagamento, del codice PIN a quattro cifre della vostra carta. Avrete bisogno anche del vostro passaporto o della vostra carta di identità dato che anche al terminale del check-in self service degli hotel b_smart e dei motel b_smart dovete compilare un modulo di registrazione. Se avete già prenotato in anticipo dovrete solo completare il modulo di registrazione con un paio di dati. Alla fine del processo di check-in dovrete apporre la vostra firma nello spazio appositamente previsto sul terminale. Anche questo è un requisito della legge sulla registrazione.

Il check-in self service ha due grandi vantaggi:
1. Potete registrarvi a qualunque ora, non importa se nel primo pomeriggio o nel cuore della notte. Il terminale per il check-in è in ogni momento a vostra disposizione.
2. Siccome effettuate già il pagamento al momento del check-in, il giorno della partenza non è necessario effettuare il check-out. La fastidiosa attesa alla reception sparisce. Potete semplicemente inserire la carta della camera nella casella del check-out e lasciare l’edificio.

Davvero comodo questo check-in self service negli b_smart hotel e nei b_smart hotel del Liechtenstein e della Svizzera.